.

.

giovedì 19 giugno 2014

GAME...with Sharon

Ciao a tutti.
Oggi volevo chiedervi se avete dei giochi di cui volete che parlo in particolare.
Tipo io volevo provare:
-The Forest
-Infamous:Second Son
-The sims 4(quando uscirà ad autunno 2014,credo)
-ecc...
io ne ho tanti che vorrei provare però se voi ne avete qualcuno potete dirmi.
Pochi Horror perchè io quando mi spavento sono peggio di Favij...
Già che ci sono ringrazio Favij perchè è stato lui a farmi venire la passione dei gameplay non so perchè ma mi è piaciuto subito(fare i gameplay^_^).
Vi dico gia che dal 29/06 in poi (torno tar 4 settimane)non ci sarò perchè da mia nonna non c'è la connessione internet e dopo mi tocca andare in giro per la città a cercare un minimo di conessione e tutti si chiederanno il perchè-.-'
Perciò detto questo vi saluterei.



P.S
non so se la Mery scrivera nei giorni che non ci sono perchè ora è sotto pression...anche io perchè non capisco se piacio a un ragazzo(nn dico nomi)o no ç_ç è davvero strazziante...
<3vi saluto ciaooooo
                                                

Nessun commento:

Posta un commento